Alcune delle attività presenti su questo sito sono svolte da "Accademia Informatica Casaluceweb.it" P. Iva 90013270617 - C.so Umberto I, 1 - Casaluce (CE)

Documenti per l'iscrizione ai Corsi di Laurea
Documenti per l'iscrizione ai Corsi di Laurea

Iscriversi al Corso di Laurea è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo. 
Puoi iscriverti comodamente da casa, sia on-line con modalità e-commerce, sia in maniera tradizionale inviando la documentazione a mezzo posta. 
In alternativa, se vorrai, potrai recarti presso uno dei nostri centri d’orientamento in Italia o direttamente insede per farti assistere nella procedura d’iscrizione che avrai scelto.


DOCUMENTI:
    1. Stampare e compilare il modulo di immatricolazione;
    2. Stampare e compilare il contratto con lo studente (in duplice copia);
    3. Stampare e compilare il modulo per il riconoscimento dei CFU (facoltativo);
    4. Stampare e compilare il modulo R.I.D. – autorizzazione permanente di addebito in C/C (facoltativo); 5. Allegare la retta di iscrizione (pagamento da effettuare alle seguenti coordinate bancarie: Università Telematica Pegaso - Iban: IT 12 P 02008 03493 000103281541);
    6. Allegare copia della ricevuta di pagamento di euro 172,00 per "contributi e servizi allo studente" e per le imposte di bollo vigenti (pagamento su conto corrente postale n. 001007401050 intestato a: Università Telematica Pegaso). Si rende noto che il pagamento è dovuto anche per gli anni successivi all’iscrizione;
    7. Allegare due fotografie formato tessera (di cui una firmata su un lato);
    8. Allegare una fotocopia fronte retro di un documento d'identità (Carta d’Identità, Passaporto o patente di guida firmata dal Prefetto);
    9. Allegare una fotocopia fronte retro del codice fiscale;
    10. Allegare diploma originale di scuola media superiore (o copia conforme).

L'iscrizione sarà perfezionata solo in seguito alla ricezione dei relativi documenti al seguente indirizzo: ANSI Casaluce, Corso Umberto I°, 1 - 81030 - Casaluce (CE)
Sarà compito dell’Associazione inviare tutta la modulistica all’università di riferimento.

Attenzione: la domanda di iscrizione, corredata di documentazione incompleta, non consente di effettuare l'immatricolazione. In tal caso l'iscrizione potrà essere ritenuta nulla o accettata con riserva e le credenziali d’accesso ai corsi non saranno rilasciate fino a corretta integrazione.

RILASCIO DELLE CREDENZIALI

Alla ricezione della documentazione cartacea da parte della Segreteria Generale, verrà segnalata via e-mail l'avvenuta immatricolazione e comunicate all'utente le credenziali (username e password) per l'accesso alla piattaforma e-learning PegasOnLine. L'immatricolazione avverrà entro 15 giorni dalla ricezione dell'intera documentazione e le credenziali d'accesso (username e password) alla piattaforma di studio saranno inviate direttamente all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di immatricolazione. Accesso alla piattaforma e-learning: ricevute le credenziali, per accedere alla piattaforma sarà necessario inserire nei campi della sezione 'Area didattica' posta in alto a desta della home page del sito, 'username' e 'password'.

Attenzione: se entro 20 giorni dall'invio della documentazione non si riceverà nessuna comunicazione, sarà necessario contattare la direzione amministrativa d'ateneo al Numero Verde 800.185.095 oppure tramite e-mail all'indirizzo segreteria@ansicasaluce.it, per verificare la regolarità della posizione documentale.


Piazza Statuto Casaluce (CE)
Tel. 081 5047080 / 8118607
333 5883096
segreteria@ansicasaluce.it